Chi, fra i nostri stagisti e famiglie, venisse dal week end prima, potrebbe godere di un pass tour di 30,00€ che comprende: 3 spettacoli (05, 06 e 11/07) + gita all’Asinara (esclusivamente il 06/07 con battello diurno per andare e notturno per il rientro) + sconto dal 20 al 50% su servizi e attività presenti sull’Isola dell’Asinara (diving, escursioni guidate, musei, locali, mezzi di trasporto, ecc) + visita ai musei e siti monumentali cittadini (esclusivamente l’08/07).
Ecco il programma, stage escluso ⬇
Venerdì 5 luglio AsinArt – concerto di Zoe Pia presso Basilica San Gavino + visita alle cripte.
Sabato 6 luglio: AsinArt – concerto Antonello Salis ft. Orchestra Jazz della Sardegna + presentazione libro con tema “danza e natura”.
Per lunedi 8 convenzione con i siti monumentali cittadini, Basilica di San Gavino con visita alle cripte e visita guidata all’Antiquarium Turritano e al complesso archeologico Romano di Turris Libisonis.
Per martedi 9 visita alla città medievale di Sassari + presentazione libro (sulla danza con scrittore presente) presso il Ticcu Social Club.
Per mercoledì 10 luglio dal mattino a Stintino (con possibilità di prenotare l’accesso alla Pelosa) e di sera al Porto Vecchio sempre a Stintino per il concorso o – forse meglio – contest BSDS Premio al Talento. Se il Conune di Stintino non ci dà conferma entro la prossima settimana, si farà al
Chico Mendes come sempre.
Giovedì 11 luglio è previsto lo spettacolo della Dance Haus, presso il Chico Mendes. Lo spettacolo rientra nel programma del festival AsinArt e sarà aperto alla cittadinanza e convenzionato per gli iscritti al BSDS per una platea di 199 persone.
Venerdì 12 luglio Angelo Rito Show (alternativa compagnia S’Ala) + dj set con schiuma party e bagno di mezzanotte dalla spiaggia di Balai.
Sabato 13 luglio Galà finale BSDS!